Yaga - Le radici del male
Oakvale è un villaggio assediato da bestie corrotte; i rifugiati in fuga sospettano che la colpa sia di Leshy, lo spirito della foresta, per questo vorrebbero distruggerlo. Il boscaiolo la pensa diversamente e si rivolge al nostro eroe per una soluzione più pacifica.
Ivan cederà davanti alla rabbia delle persone, ascolterà il boscaiolo o deciderà del destino di Leshy per conto suo?