Yaga
Distruggi, colpisci e pesta le leggende assassine della mitologia slava in questo gioco di ruolo d'azione e dallo humor nero che cambia ogni volta che si gioca. Gioca nei panni di Ivan, un fabbro con una mano sola e dalla sfortuna incredibile, che deve assumere i compiti impossibili che gli sono stati affidati dallo zar. Per tutto il tempo la misteriosa strega Baba Yaga veglierà sul suo destino.
● Batti gli antichi mostri del folklore slavo con un vasto arsenale di martelli e attrezzi forgiati dalla mano di Ivan.
● Le tue azioni cambiano la storia di Ivan, la sua reputazione e gli aggiornamenti che può scegliere.
● Esplora le combinazioni di talismani, oggetti magici, benedizioni, benefici e maledizioni per cambiare radicalmente il modo di giocare di Ivan.
● Finali multipli, diversi modi di risolvere gli incontri, mappa procedurale, un sacco di personaggi da incontrare, e segreti nascosti significano che Yaga è destinato ad essere giocato più e più volte.