Yakuza Empire
Crudeltà, ambizione, determinazione: ti servirà questo e altro ancora se vorrai avere successo nello spietato mondo della malavita. Questo è Yakuza Empire, un gioco di strategia e di gestione sull'organizzazione criminale più temuta di tutto il Giappone. Pensi di essere in grado di affrontarlo?