Yes, Your Grace
In questo GDR dove gestirai un regno a ogni turno avrai a che fare con dei richiedenti nella sala del trono che vogliono consiglio o aiuto. Decidi se aiutarli con i loro problemi o se conservare le risorse per delle questioni più importanti. Ricorda: le provviste sono limitate e non tutti hanno a cuore gli interessi del regno...
Yes, Your Grace narra la storia di Davern, un regno medievale governato da Re Eryk. Il gioco è ambientato in un mondo di finzione dove i mostri e le pratiche arcane ispirate al folclore slavo sono all'ordine del giorno. Gli abitanti chiederanno il tuo aiuto per vari problemi, dai mostri che attaccano i loro villaggi alla mancanza di un luogo dove possano rilassarsi e divertirsi. Alcuni porteranno delle risate nella tua sala del trono, mentre altri ti presenteranno delle scelte difficili. Anche la tua famiglia è importante, e durante il regno dovrai aiutarli a superare le loro difficoltà.
Affronterai lord con diverse personalità. Per poter vincere una battaglia che si para all'orizzonte ti servirà il loro supporto, ma alcuni potrebbero chiederti di compiere delle malefatte per cementare la vostra alleanza. Una sola cosa è certa: non sarà facile riuscire ad accontentare tutti...