Yooka-Laylee and the Kracklestone - Graphic Novel
Questa nuova storia vede i nostri due amici immergersi in un nuovissimo mondo di libri segreto, in una corsa contro il malvagio Capital B per ottenere la leggendaria "Kracklestone", un antico manufatto che si narra doni invincibilità a chi lo possiede. Per ottenere il tesoro, correranno, nuoteranno, inciamperanno, cadranno e voleranno attraverso nove paesaggi distinti e pieni di personaggi. Incontreranno amici, nemici e qualcuno un po' dubbio... inclusi molti dei personaggi preferiti dai fan.