Mission 5 – Alpine Blitz
Sono sfuggiti alla Damnation Valley, ma riusciranno i cacciatori di morti a sopravvivere a questa nuova missione della campagna Zombie Army 4? Combatti in un treno, infestato da zombi, che trasporta un carico prezioso, ma fai attenzione perché un dirigibile zombificato è in rotta per fare a pezzi i binari! Riuscirai a raggiungere un aerodromo della Resistenza per chiedere aiuto, o sarai preceduto da quel terrore volante?
Corri sulle rotaie della paura in questa missione per 1-4 giocatori, completa di nuove località sinistre, oggetti da collezionare, obiettivi e molto altro ancora! Il culto infernale è stato sconfitto, ma il terrore non è finito!