American Sea Captain Character
Capitano, caos all'orizzonte! L'astuto marinaio Josiah si è reso indispensabile per la Resistenza schierando truppe sul campo in audaci incursioni per il Mediterraneo. Ora fa la sua parte nelle squadre di caccia agli zombi in Italia!