Berserker Boris Outfit
Anche se Boris è solitamente stoico e freddo, a volte ha bisogno di scatenare il suo lato primordiale. Dopo essere sfuggito al gulag ed essersi ritrovato in un deserto infestato dagli zombi, è diventato un selvaggio ammazza-zombi, pronto a fare di tutto per sopravvivere!