Blowtorch Weapon Bundle
L'inferno è diventato ancora più caldo! È sempre una buona idea avere a portata di mano una torcia da cucina: non solo è utile per fondere i volti degli zombi, ma ti aiuterà anche a evitare brutte sorprese se stai preparando una crème brûlée.