Bomb Lance Shotgun Bundle
Balena avvistata! Con una canna rinforzata e un'ottima potenza d'arresto, la Fiocina era originariamente destinata alla caccia alle balene... ma questo non vuol dire che non sarà divertente usarla contro i morti viventi! Procuratela subito!