Classic Sports Headgear Bundle
Metti gli zombi in fuori gioco con questo copricapo! Con questi accessori sportivi sulla testa, lo spirito di squadra non può mancare.
Questo pacchetto contiene 4 copricapo sportivi classici, utilizzabili da tutti i personaggi.