Mission 4 - Damnation Valley
"Il culto infernale è stato sconfitto, ma i morti non riposano in questa nuovissima missione della campagna Zombie Army 4! Fatti strada tra i terrificanti ghiacci del Nord verso una nuova tempesta infernale, sulle tracce di uno scienziato scomparso e di una squadra di ricognizione! Riusciranno i nostri cacciatori a trovare i loro alleati in tempo o saranno vittime delle montagne?
Raggiungi nuovi livelli terrificanti in questa missione per 1-4 giocatori, completa di nuove località minacciose da attraversare, oggetti da raccogliere, obiettivi e molto altro ancora! Il culto infernale è stato sconfitto, ma il terrore imperversa!"