Flare Gun Weapon Bundle
Quindi non bisogna puntarla verso il cielo??? Dai fuoco ai nemici con la tua pistola lanciarazzi! Prendi bene la mira, spara e illumina i cieli con le grida dei tuoi nemici! Ti sembra una buona soluzione per tenere a bada le tenebre?