Lee No. 4 Bolt-Action Rifle Bundle
Arma in dotazione all'esercito britannico da oltre 50 anni, il Lee No. 4 è in grado di infliggere danni devastanti quando viene usato in battaglia! Questa straordinaria arma a fuoco costante è ottima sulla media e lunga portata; lenta ma estremamente potente, è una vera e propria ammazza giganti!