Left 4 Dead Character Pack 1
I quattro protagonisti di Left 4 Dead si uniscono alla Resistenza in questo pacchetto personaggi gratuito!
Quando c'è da arginare una marea di atroci zombi che si dirigono verso di te... a volte un aiutino può far comodo. Procurati oggi stesso questo pacchetto di personaggi gratuito per sbloccare l'agguerrito quartetto di Left 4 Dead in Zombie Army 4: Dead War!
I protagonisti di Left 4 Dead non includono le voci ufficiali. I giocatori dovranno selezionare una delle voci preesistenti.