Left 4 Dead Character Pack 2
Altri quattro protagonisti di Left 4 Dead si uniscono alla Resistenza in questo pacchetto personaggi gratuito! È arrivato il momento di sfogarsi un po', in stile Left 4 Dead! Procurati oggi stesso questo pacchetto di personaggi gratuito per sbloccare i superstiti di Left 4 Dead in Zombie Army 4: Dead War!