M1 Semi-auto Carbine Bundle
Leggera e facile da usare, la carabina semiautomatica M1 distrugge i morti e allontana la paura! Questo evento di estinzione di matrice americana è perfetto per il combattimento ravvicinato e abbatte i nemici in pochi secondi!