Repeater Rifle Bundle
Il primo fucile progettato da zero per polvere da sparo senza fumo, l'M1895 a ripetizione è un'arma da caccia unica. Con mira salda e potenza d'arresto incredibile, è un'aggiunta indispensabile per qualsiasi assassino che voglia tenere a bada l'esercito dei morti!