MAB 38 SMG Bundle
Progettato per il Regio Esercito Italiano e popolare con le unità d'élite grazie al materiale di alta qualità, il MAB 38 divenne una delle armi da fuoco più efficaci della Seconda Guerra Mondiale. Un'arma pesante per farsi largo tra le orde!