Marie cantante jazz
Liberatevi con eleganza dei morti viventi con questo completo da cantante jazz! Ai tempi della resistenza, Marie si travestiva da cantante di cabaret, poi però sul mondo si abbatté l'inferno del giorno Z... e adesso è improbabile che le sue melodie possano coprire i gemiti e gli spari. Però, se vuole salvare il mondo indossando il suo abito migliore, non vedo perché non dovrebbe!