Mission 8 - Abaddon Asylum
Abbandonate ogni speranza, voi che entrate nel manicomio! Lo scellerato Barone Umbra è stato identificato come la mente di un piano occulto e rinchiuso in un territorio altamente fortificato del culto! L'unico modo di entrare... è attraverso le catacombe, facendoti guidare da una sopravvissuta soprannominata "l'Angelo". Riuscirà la Resistenza a raggiungere il manicomio, fermare il barone e porre fine alla sua malvagità? O nuovi cadaveri si aggiungeranno alle catacombe?