Missione 6 - Dirigibile di morti
Acquistalo adesso e decolla nei cieli spaventosi in questa missione per 1-4 giocatori contenente nuove e sinistre località per combattere, oggetti da collezione, obiettivi e altro ancora! Il culto infernale potrebbe essere stato sconfitto, ma il terrore continua!