MP.1940 SMG Bundle
Veloce, efficace e infuocato, l'MP 1940 si è guadagnato la reputazione di surriscaldarsi facilmente! Questo mitra offre un'elevata cadenza di fuoco e una precisione ravvicinata sconcertante. Preparati a entrare in azione!