Night Ops Jun Outfit
Jun si muove rapidamente e silenziosamente, e agisce con efficienza letale. Con questo abbigliamento, completo di berretto, maglione nero e pittura facciale mimetica, è pronta alle operazioni notturne della squadra demo!