Skin per armi rituale occulto
È arrivato il momento di usare i poteri occulti contro i nemici morti viventi! Applica un terrificante alone soprannaturale alle tue armi con queste skin.
Le skin si applicano a tutte le armi incluse nel gioco di base, ma non sono compatibili con tutte le armi.