Paratrooper Zombie Character
È il momento di darsi da fare e scatenare l'inferno! Quando il capitano Hector Jennings si schiantò sulle Alpi, lasciò più della sua vita nella neve.
Con un vestito da paracadutista salvato dal relitto del suo aereo, l'aviatore non morto è pronto a uccidere con stile e a fare a pezzi i non morti che gli hanno strappato la sua umanità!