7.65mm Polizeipistole Pistol Bundle
Originariamente realizzata per le forze di polizia tedesche, la Polizeipistole da 7.65 mm è una delle armi preferite dalle migliori spie di tutto il mondo. Piccola ed elegante, catturerà l'attenzione del nemico prima di fargli saltare la testa.