PPSH Submachine Gun Bundle
Affidabile, semplice e potente, con il PPSH di fattura sovietica non spari mai alla cieca. Se cerchi una pistola mitragliatrice con una frequenza di tiro diabolica come le orde che dovrai affrontare, la troverai in questa classica russa!