Solid Gold Weapon Skins
Con la svalutazione dell'oro durante la Guerra dei Morti, i sopravvissuti hanno trovato un nuovo impiego per questo metallo. Annienta gli zombi con eleganza! Applica un velo brillante d'oro alle tue armi con queste skin*.