Tarot Charm Pack
Hai cercato una guida nella cartomanzia, sperando che se fossero uscite le carte giuste, le cose sarebbero andate meglio, ma a giudicare dai fiumi di lava, dalle fontane di sangue e dai cadaveri arrabbiati che ti circondano, la situazione non promette affatto bene. Queste sono le tue carte: scegli la figura esoterica che preferisci per agganciarla alla tua arma!