New Mission -1 Terror Lab
Il Führer è stato sconfitto, ma I MORTI SORGONO ANCORA. In questa nuovissima missione della campagna, infiltrati in un misterioso laboratorio, fatti strada tra ricercatori mutati in zombi e risolvi il mistero della piaga degli zombi!
Esplora un'ambientazione completamente nuova in questa terrificante missione in modalità cooperativa o solitaria, dove potrai raccogliere tanti nuovi oggetti! Il Führer non c'è più, ma la Dead War infuria ancora!
Ricorda che non è possibile accedere ai contenuti scaricabili per Zombie Army 4: Dead War quando sei in modalità disconnessa. I giocatori in modalità disconnessa disporranno di un file di salvataggio alternativo, affinché non ci sia condivisione di progressi tra la modalità disconnessa e quella dei giocatori connessi all'Epic Games Store.