Undead Airman Character
Hector si è schiantato sulle Alpi durante la Guerra dei Morti e anche se è uno zombi, non intende sottrarsi ai suoi doveri di gentiluomo. Cerca soltanto di non farti colpire dalla pala d'elica infilata nel suo petto.