Undercover Karl Outfit
Come ex-cecchino, Karl Fairburne aveva tutti gli strumenti per aggirare le linee nemiche, inclusa la capacità di impersonare un ufficiale nazista! Questo travestimento non inganna gli zombi, ma almeno li tiene alla larga!