Luger Pistol Bundle
È arrivato il momento di dare un nuovo significato all'espressione "punta e tira"! Una delle armi più precise mai realizzate, questa pistola semi-automatica ha una temibile reputazione e non è un caso! Mostra alle orde di non morti perché dovrebbero essere terrorizzate, puntan...