WW1 Josiah Outfit
Il passato di Josiah è piuttosto misterioso, ma da giovane ha combattuto nella 1ª Guerra Mondiale e ha ancora l'uniforme per dimostrarlo. Questi capi d'abbigliamento sono tutto ciò che resta di quegli anni, che vorrebbe lasciarsi alle spalle una volta per tutte.