Zombie Rollerz: Pinball Heroes
Zombie Rollerz: Pinball Heroes è il mix definitivo di flipper classico e difesa da zombie, con elementi roguelike per partite sempre diverse tra loro!
Scegli tra 10 eroi diversi, ciascuno con le proprie abilità speciali per sparare agli zombie in modi esilaranti. Scopri e sblocca centinaia di abilità e oggetti utili per potenziare il tuo eroe.
Ti aspettano scontri con 11 boss epici e per sconfiggerli serviranno precisione e un'attenta capacità di gestione!
Elementi roguelike: 4 mondi da esplorare ti aspettano nella mappa dell'overworld. La generazione casuale garantisce che ogni partita sia diversa da tutte le altre. Dovrai adattarti di volta in volta a situazioni nuove se vuoi liberare tutti i mondi dall'imperversante piaga degli zombie… in stile flipper!
Più avvincente che mai! Zombie Rollerz: Pinball Heroes è il nuovo e migliorato seguito del famoso gioco per dispositivi mobili che ha già affascinato milioni di giocatori!