Zool Redimensioned
Presentata nel 1992 da Gremlin Graphics per Amiga e acclamata da critica e pubblico, l'iconica mascotte videoludica Zool torna in Zool Redimensioned!
Una nuova reinterpretazione della classica avventura platform-action, ricreata da zero per un pubblico moderno. Aiuta Zool a saltare, roteare e sparare per farsi strada attraverso otto mondi alieni; affronta minacciosi boss e salva l'universo dalla nefasta influenza di Krool.
L'azione platform "old school" di Zool metterà alla prova anche i giocatori più navigati, grazie a moderni miglioramenti che traghettano il gioco nel 21° secolo.
Zool Redimensioned è stato ricreato da zero da Sumo Digital Academy, un programma di sviluppo di nuovi talenti che punta a creare nuove strade all'interno dell'industria videoludica. Sotto la guida degli sviluppatori del gioco originale, lanciato nel 1992 da Gremlin Graphics, abbiamo mantenuto lo spirito che rendeva Zool un cult classico, introducendo però le meccaniche più amate degli ultimi 29 anni di fantastici giochi platform. Il risultato è Zool Redimensioned, un gioco che trascende il tempo e lo spazio. Non perderti questa classica avventura di stampo retrò!