Dog Duty
Il malvagio comandante Octopus e il suo esercito minano la pace mondiale: sta a te e alla tua squadra di disadattati neutralizzare questi octa-farabutti. Scatena il caos in questo gioco strategico in tempo reale: libera gli avamposti, sconfiggi i boss e dai una lezione a quei calamaracci.