RIDE 6
Vivi il brivido dell’asfalto e dello sterrato con RIDE 6: afferma la tua identità da motociclista partecipando al RIDE Fest, corri su più di 250 moto di diverse categorie e fai vedere chi sei sfidando le leggende del motociclismo.