20XX
20XX offre anche una modalità cooperativa totale. Gioca insieme a un amico sul divano oppure online!
20XX supporta 1 o 2 giocatori in locale oppure online. Inoltre supporta il cross-play tra Epic e Steam.
Morte permanente: ogni partita a 20XX è una vita a sé stante! La morte ti riporta al QG, dove puoi acquistare potenti potenziamenti per le partite future. (C'è anche una modalità Riverente, nella quale hai a disposizione tre vite per completare il gioco, invece di una.)
Potenziamenti permanenti: più giochi a 20XX, più guadagnerai Frammenti d'Anima per sbloccare potenti potenziamenti permanenti e aumentare il numero di oggetti che puoi trovare durante le partite!