A Game Of Thrones: The Board Game Digital Edition
A Game of Thrones: The Board Game – Digital Edition è l'adattamento digitale del famosissimo gioco da tavolo di strategia di Fantasy Flight Games. I giocatori dovranno accrescere la loro influenza nei territori del Continente Occidentale bilanciando astuzia strategica, arguta diplomazia e potenza militare. Alla guida di una delle grandi Case, schiaccerai i nemici con la forza, stringerai alleanze, ispirerai il tuo popolo o troverai ingegnosi sotterfugi per conquistare il Trono di Spade?
Basato sulla serie di romanzi fantasy campione di vendite Le Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, A Game of Thrones: The Board Game – Digital Edition permette a un massimo di sei giocatori di giocare online, o a un solo giocatore di sfidare in locale cinque avversari controllati dall'IA. Il gioco è ambientato nel periodo successivo alla morte di re Robert Baratheon: ogni giocatore guiderà una delle grandi Case dei Sette Regni nel tentativo di attaccare Approdo del Re e conquistare il Trono di Spade.
Hai a disposizione 10 turni per diventare il signore dei Sette Regni: sfrutta la diplomazia e la forza a tuo vantaggio per controllare il maggior numero di aree strategiche sulla mappa.
Nel tumulto della battaglia, sfrutta i personaggi chiave della tua Casa per prendere il sopravvento e sbaragliare i nemici.
Scala posizioni sui tre indicatori di Influenza investendo i tuoi preziosi segnalini Potere. Conquista i segnalini Trono di Spade, Corvo a tre occhi e Lama in acciaio di Valyria: ognuno ti fornirà vantaggi di gioco strategici e sociali per sbaragliare le Case rivali.