Against the Storm
Sei il viceré, a cui la regina (Scorched Queen) ha affidato il compito di conquistare le terre selvagge e scoprire ricchezze perdute da destinare a Smoldering City, ultimo bastione della civiltà contro la tempesta (Blightstorm) che ha distrutto il vecchio mondo. A differenza di altri giochi di costruzione e sopravvivenza in cui l'attenzione è rivolta a una singola città, in Against the Storm dovrai costruire una vasta e florida rete di insediamenti popolati da varie razze fantasy, ciascuna caratterizzata da specializzazioni e necessità diverse.
Le terre selvagge celano molti pericoli e sono flagellate da tempeste incessanti che abbattono il morale della popolazione. Se i tuoi insediamenti cadranno, la spedizione potrebbe concludersi ma il gioco proseguirà. Against the Storm è un gioco di costruzione di città roguelite e in quanto tale ti permetterà di conservare le risorse, i miglioramenti e l'esperienza delle tue spedizioni passate in ogni nuovo viaggio nelle terre selvagge.
Vivi un'esperienza di gioco in stile city-builder migliorata dalla rigiocabilità del genere roguelite. Costruisci e gestisci vari insediamenti sulla grande mappa di gioco e raccogli preziose risorse di meta-progressione per migliorare Smoldering City. Opera sotto la pressione costante dell'esigente sovrana che pretende risultati costanti, nonostante i tuoi insediamenti siano perennemente minacciati dalle Blightstorm.
Gestisci la tua reputazione facendo in modo che ogni insediamento prosperi prima di fondarne un altro, cerca sempre nuove opportunità di crescita, affronta le sfide specifiche dei vari biomi e preparati all'inevitabile distruzione totale: solo Smoldering City verrà risparmiata. Riuscirai a ottenere il massimo in ogni ciclo per garantire un futuro roseo a Smoldering City e alla tua carriera di viceré?
Con centinaia di modificatori di gioco e 6 biomi distinti, ogni area in cui insedi una città presenta sfide uniche anche per il viceré più intraprendente. Adatta la tua strategia alle mutevoli condizioni meteorologiche e sperimenta una serie di progetti di costruzione e vantaggi che possono aiutare la tua società a fiorire o portarla alla rovina. Cercherai di raggiungere obiettivi aggiuntivi avventurandoti nella pericolosa foresta in cerca di fortuna o avrai un approccio più cauto e sempre calibrato sulle tue reali possibilità?
Porre le basi per la nascita di una nuova città è uno dei momenti più emozionanti nei giochi di costruzione di città. In Against the Storm avrai la possibilità di creare ripetutamente nuovi insediamenti mentre interagisci con la tua rete di città già fondate in un mondo in crescita.