Agatha Christie - Assassinio sul Nilo
Assassinio sul Nilo è un gioco investigativo e d'avventura che dà una nuova prospettiva alla storia di Agatha Christie. Scopri gli anni '70 nei panni di Hercule Poirot e dell'investigatrice Jane Royce per risolvere due misteri in un viaggio pieno di intrighi.
In Assassinio sul Nilo, una pacifica crociera sul Nilo viene sconvolta da un crimine terribile. Fortunatamente il famoso detective Hercule Poirot è a bordo.
Nel frattempo, dopo Londra, Maiorca e New York, un'investigatrice privata giunge in Egitto per continuare a dare la caccia a un assassino.
Le due indagini si incrociano ad Abu Simbel. La coppia risolverà un caso complesso e pieno di colpi di scena.
Ma la storia non finisce con il libro, ed è piena di misteri e sorprese anche per i fan di Agatha Christie.