Alba - A Wildlife Adventure
Dagli autori di Monument Valley e Assemble with Care, vincitori di un BAFTA, un'esperienza completamente nuova.
La piccola Alba è in visita dai nonni su un'isola del Mediterraneo. Si aspetta di trascorrere un'estate spensierata, esplorando la natura insieme alla sua amica Inés. Ma quando vede un animale in pericolo, capisce che deve intervenire.