ARC Raiders
ARC Raiders si alterna tra la Superficie dominata da macchine letali e la vibrante società sotterranea di Speranza. Crea, ripara e potenzia il tuo equipaggiamento nella sicurezza della tua officina, prima di avventurarti in Superficie a saccheggiare i resti di un mondo devastato ma bellissimo. Gioca in solitaria o in squadre da un massimo di tre persone, affrontando la minaccia costante delle macchine ARC e le scelte imprevedibili degli altri sopravvissuti. Alla fine, solo tu decidi che tipo di Raider vuoi essere e fin dove sei disposto ad arrivare per prevalere.
Esplora quattro mappe distinte al lancio, con altre che verranno svelate man mano che la società sotterranea si evolve ed estende la sua influenza. Ogni destinazione porta il peso di un mondo distrutto due volte e le cicatrici di conflitti vecchi e nuovi. Fruga tra i resti per ottenere bottino prezioso e ricostruire il passato, mentre la natura lentamente si riprende ciò che è suo. Condizioni di mappa in continua evoluzione assicurano che nessuna partita sia uguale all'altra, con condizioni atmosferiche, nemici e meccaniche variabili che aggiungono imprevedibilità e pericolo.
In una società fondata sull'audacia e sulla spavalderia, spetta a te rivendicare il tuo posto come Raider. Il bottino che saccheggi può essere venduto in cambio di monete o trasformato in nuovo equipaggiamento, per poter affrontare pericoli sempre più letali. Attraverso vittorie e difficoltà, otterrai esperienza preziosa che sbloccherà abilità diverse e nuovi modi di giocare. Inoltre, porterai a termine missioni per i mercanti, ognuno con motivi e obiettivi differenti, scoprendo sia le tensioni che la solidarietà di una comunità costantemente minacciata dal collasso.
Macchine letali conosciute come ARC dominano la Superficie, spaziando da sciami di implacabili droni a giganti meccanici che annientano tutto ciò che incontrano. Le loro origini restano un mistero, ma la loro minaccia si avverte a ogni passo. Ciascuna macchina ha tattiche e punti di forza distinti, costringendoti a individuarne i punti deboli e a reagire sempre in fretta. E ricorda: il rumore della battaglia si propaga. Altri Raider potrebbero essere in ascolto, pronti a impossessarsi di ciò che lasci a terra.
I Raider sopravvivono assemblando materiali saccheggiati, utilizzando tecnologie perdute e parti di ARC recuperate per creare armi, gadget ed equipaggiamento. Potenzia le tue officine e impara nuovi progetti per costruire oggetti sempre più avanzati, oppure improvvisa riparazioni rapide sul campo per tirarti fuori dai guai. Mentre accresci la tua reputazione, potrai testare le tue abilità contro altri Raider affrontando le Prove, scalando le classifiche per ottenere ricompense preziose.
A Speranza, tutti perseguono i propri fini e i mercanti non fanno eccezione. Ti manderanno in Superficie in cambio di ricompense, rivelando gradualmente chi sono e cosa vogliono per il futuro di Speranza. Completa missioni per ottenere equipaggiamento, materiali di creazione ed esperienza per far salire di livello il tuo Raider e sbloccare nuovi punti abilità.
L'albero delle abilità di ARC Raiders si dirama in tre percorsi: Sopravvivenza, Mobilità e Condizionamento. Spendi i tuoi punti per plasmare il tuo stile di gioco. Saccheggia più velocemente e muoviti più silenziosamente con le abilità di Sopravvivenza. Supera i tuoi avversari e le minacce con la Mobilità. E potenzia Forza ed Energia con il Condizionamento. Scegli come crescere e cosa porterà il tuo Raider in battaglia.
Che tu ti stia preparando ad abbattere specifici nemici ARC o a respingere Raider rivali, c'è un'arma adatta a ogni scontro. Asseconda il tuo stile con una gamma di armi da fuoco che include mitragliette, fucili e fucili a pompa, oltre a opzioni più avanzate come cannoni a rotaia e armi a energia. Granate, trappole, zipline e dispositivi posizionabili offrono la profondità tattica necessaria per sconfiggere i tuoi nemici, mentre i potenziamenti ti permettono di adattare la tua dotazione al tuo stile di gioco preferito, sbloccando slot inventario dedicati e vantaggi aggiuntivi.