Armored Warfare
Armored Warfare è un gioco online MMO gratuito in cui puoi dare vita a battaglie esplosive tra carri armati contro milioni di giocatori da ogni parte del mondo.
Con la potenza inarrestabile dei veicoli corazzati da combattimento più potenti del mondo a tua disposizione, scendi in campo e scatena la guerra con oltre 100 imponenti veicoli. Entra nel tuo carro armato e lanciati in furiosi combattimenti PvP, completa le missioni cooperative e domina teatri di guerra globali, dai roventi deserti africani alle montagne cinesi, dalla tundra russa alle giungle urbane inondate dalla luce dei neon.
Attrezzati con un moderno mostro militare dal nome emblematico come Abrams, Armata, Centauro, Challenger, Leopard e molti altri disponibili per i tuoi combattimenti! Usa tecnologia all'avanguardia per sbaragliare i nemici e goditi l'euforia e la sensazione di potenza del momento in cui dominerai il campo di battaglia!
Guida con maestria il tuo esercito personale di macchine da guerra in acciaio. Domina i campi di battaglia dell'intero mondo. Ottieni la vittoria. Il futuro delle battaglie con i carri armati è nelle tue mani!