art of rally
Vivi l'epoca d'oro del rally grazie alla modalità Carriera che ti farà viaggiare per 78 livelli, dalla Finlandia alla Sardegna, passando per Norvegia, Giappone, Germania, Kenya e Indonesia.
Mettiti al volante delle tue auto vintage preferite, scegliendo tra una selezione che spazia dagli anni '60 agli anni '80, Gruppo B, Gruppo S e Gruppo A.
Grazie alla modalità integrata Foto e Replay potrai mettere in mostra le tue abilità di guida o più semplicemente i tuoi panorami preferiti.