Assassin's Creed Mirage - Pacchetto Fuoco demoniaco
Completo del fuoco demoniaco: dà fuoco al bersaglio dopo un assassinio e incenerisce il corpo.
Artiglio demoniaco: l'artiglio demoniaco, che incendia le armi, è stato descritto già nell'antichità.
Zanna demoniaca: ricavata dalla zanna infuocata di un demone di fiamma, incendia i nemici.