Assassin's Creed Origins
Dai deserti alle oasi lussureggianti, dal Mar Mediterraneo alle piramidi di Giza, naviga lungo il Nilo, combatti contro antiche e pericolose fazioni e contro belve feroci mentre esplori questa terra immensa e imprevedibile.