Assassin's Creed Unity
Gioca nei panni di Arno, un Assassino totalmente diverso e molto più letale di chiunque l'abbia preceduto. Colpisci i tuoi nemici usando armi inedite come la lama fantasma, un incrocio fra lama celata e balestra.
Sfrutta al massimo la libertà di movimento e controllo del tuo Assassino, con meccaniche di corsa acrobatica senza soluzione di continuità, un sistema di combattimento rinnovato e sequenze furtive migliorate.
La Rivoluzione francese ha gettato nel terrore e nel caos quella che era una magnifica città. Esplora una magnifica città a mondo aperto, fedele in ogni dettaglio, e vivi la storia in prima persona. Assisti a momenti chiave, come la presa della Bastiglia e l'esecuzione di re Luigi XVI, mentre il futuro della Francia si decide sulle strade di una città sull'orlo del cambiamento.
Schede video supportate al momento dell'uscita del gioco: NVIDIA GeForce GTX 680 o superiore, serie GeForce GTX 700, AMD Radeon HD7970 o superiore, serie Radeon R9 200. Nota: le versioni per laptop di queste schede potrebbero funzionare, ma NON sono ufficialmente supportate.